Storyweek ###
#01
Confessioni sui social di un marketer disilluso
La maggior parte degli utenti su Facebook riservano lo spazio delle loro bacheche agli “amici” o a contenuti di intrattenimento. Nell’articolo vengono proposte alcune confessioni di un marketer disilluso. Noi in parte le condividiamo, ma leggendole ci siamo chiesti: “Come facciamo a far affezionare gli utenti alla storia del brand e raccontarla anche attraverso i social network?”
#02
Saranno gli adolescenti i primi a ribellarsi ai social?
La percentuale di giovanissimi che rinunciano a Instagram e Facebook è in crescita: la generazione Z tra dipendenza e stress.
#03
È l’inciviltà, bellezza, cosa possiamo farci?
Le divisioni sociali sono sempre esistite, ma i social network hanno stravolto il dibattito pubblico. Dobbiamo fare qualcosa per combattere questa degenerazione. L’analisi del saggista inglese David Goodhart.
#04
11 Ragioni per cui i siti che hanno come “motore” WordPress vengono hackerati spesso.
Vi siete mai chiesti perché il pc subisca più attacchi virali di un Mac? Ok, mentre cercate la risposta, questo articolo ne offre 10 su un’altra domanda altrettanto annosa: perché i siti che hanno come “motore” WordPress vengono hackerati spesso e soprattutto cosa fare per difendersi.
Ai quali aggiungiamo questa: affidarsi ad agenzie competenti