Storyweek #01
#01
Uno dei siti con più successo su Facebook è fatto da 41 persone in Lituania – Il Post
Uno dei siti con più successo su Facebook specializzato in contenuti semplici e virali alla BuzzFeed è Lituano. Si chiama Bored Panda.
#02
I linguaggi di programmazione per bambini – Il Post
Un coniglio ghiotto di carote è il protagonista del “gioco” nel doodle interattivo di Google. Un modo per per mostrare ai bambini alcuni principi base dei linguaggi di programmazione, in occasione della Computer Science Education Week.

50 anni di linguaggi di programmazione per bambini
#03
The Writer and Podcaster Who Doesn’t Have a Phone – The Cut
Ti aspetteresti che una giovane scrittrice e podcaster faccia affidamento sul suo cellulare per lavorare e mantenere contatti, ma la verità è che Fariha Róisín non ne possiede uno da anni.

Fonte thecut.com
#04
Cancelleresti i tuoi ricordi in cambio di denaro? – Huffingtonpost
Da “se mi lasci ti cancello” a “Se mi paghi ti cancello”. A quanto pare, in un futuro non troppo lontano, un farmaco sarà in grado di eliminare selettivamente alcuni ricordi a lungo termine dalla nostra memoria e Lastminute.com ci fa sapere cosa ne pensano gli italiani.
La canzone del giorno selezionata da Internazionale è “I’m a Believer” del 1966, anche se alcuni di noi, non ricordando i The Monkees, canticchiano ancora la cover “Sono bugiarda” di Caterina Caselli.